Spaccio di droga, un arresto

VITERBO – Nel pomeriggio del 14 agosto corrente, nell’ambito di specifici servizi mirati a contrastare lo spaccio di droga nel territorio della Tuscia, operatori di questa Squadra Mobile hanno proceduto all’arresto in flagranza per “detenzione di stupefacenti a fini di spaccio” di un cittadino albanese di 34 anni, senza fissa dimora ma alloggiato in un appartamento del centro storico viterbese.
Il predetto, a seguito di attività di osservazione e pedinamento compiuta dagli investigatori della Polizia di Stato, è stato fermato dopo che, alla guida di una vettura di piccole dimensioni, aveva raggiunto un luogo isolato della campagna viterbese ove, armeggiando tra gli arbusti, recuperava materiale subito occultato sulla propria persona.

Su direttiva dell’A.G. il soggetto arrestato è stato associato alla locale casa circondariale “Mammagialla” in attesa dell’udienza di convalida, all’esito della quale, in data odierna, il G.I.P. ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE