Spaccio di stupefacenti: giovane domenicano arrestato dalla polizia di stato

VITERBO – Nell’ambito dell’attività posta in essere dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Viterbo volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in questo capoluogo, è stato tratto in arresto un cittadino domenicano, di 35 anni per detenzione  di droga ai fini di spaccio.

Nella prima mattinata odierna, infatti, personale della Sezione Antidroga, dopo aver controllato i vari spostamenti dell’uomo per le vie di questa città ed effettuato vari appostamenti lo fermavano e, ricorrendone i presupposti, lo sottoponevano a controllo, rinvenendo una ingente somma di denaro per un ammontare di circa 7,200 € in banconote di vario taglio, successivamente sottoposta a sequestrato.

Ricorrendone i presupporti, la perquisizione veniva effettuata anche al domicilio dello straniero, dove venivano rinvenuti 84,8 gr. di cocaina, un bilancino di precisione atto alla pesatura e materiale atto al confezionamento di detta sostanza.

A seguito di tale rinvenimento il domenicano veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su direttiva dell’A.G. sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della successiva convalida.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE