Speranza, prospettive e progettualità, apre il pronto Intervento Sociale genere femminile (VIDEO)

di MARIELLA ZADRO-

VITERBO- Una nuova opportunità per il genere femminile viene dal gruppo Associazione Promozione sociale Kyanos, GEA cooperativa sociale e consorzio STEDI, con finanziamento regionale, presso la sede della Caterinaccia in via delle Mura ,17 in Viterbo.

Questa la finalità del progetto che è stato illustrato dai soggetti organizzatori: Marta Nori, avv. Fabio Meloni e Alessandra Senzacqua.

pronto intervento sociale femminile (14)L’avv. Meloni, curerà la parte informativa dei diritti per le ragazze e le donne che necessitano di tutela, mentre il commercialista, Angelo Felice Frateiacci collaborerà alla formazione professionale del personale.
Presenti al taglio del nastro l’assessore ai Servizi Sociali Patrizia Notaristefano, la consigliera Alessandra Troncarelli, il comandante dei Carabinieri Agostino Marigliano e il Dirigente della Polizia di Stato Amelia Priaro.

“Sono felice per l’apertura di questo sportello perché oltre al primo supporto, in seguito c’è l’esigenza di affrontare necessità di altra natura”.
Ha affermato l’assessore Notaristefano confermando la vicinanza da parte dell’amministrazione comunale per progetti di questo genere.

Lo sportello sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 mentre il martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle 19:00. Per maggiori informazioni contattare la segreteria 328.203.98.80 pis.prontointerventosociale@gmail.com

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE