Università Unimarconi

Spettacolo di danza classica al Teatro San Leonardo di Viterbo

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso”, questo il motto dello spettacolo di danza classica che andrà in scena domani alle 21 presso il Teatro San Leonardo dal titolo “Non Mollare Mai”. La scuola di danza M&M Dance presenta un meraviglioso evento dove tutte le ballerine si esibiranno presso il palco del prestigioso teatro viterbese per portare e trasmettere emozioni e sorrisi in questa domenica estiva.

La direzione artistica è a cura dall’insegnante e coreografa Giorgi Micaela – anche organizzatrice della kermesse – insieme all’insegnante Proietti Clarissa di classico che dopo mesi di prove e sacrifici hanno guidato le bambine e ragazze che frequentano la scuola ad esibirsi davanti al grande pubblico della città. La direzione tecnica è affidata alla famiglia Magno.

La presentatrice della serata sarà l’attrice Selvaggini Novella insieme a Fora Gianluca come ospite cantante e co-presentatore della serata, noto per le cover di Ligabue.

Le protagoniste di domani sono pronte e cariche per mostrare tutte le loro qualità professionali e regalare una domenica sera strabiliante.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE