Spettacolo di Natale Unicef: emergenza Ucraina venerdì 16 dicembre dalle 15,30

La prof.ssa Carlini Antonia, delegata agli spettacoli di beneficenza e supportata dalla Presidente e dal Comitato Provinciale Unicef di Viterbo, come consuetudine, dopo un lungo periodo di silenzio dello spettacolo natalizio per problemi che tutta la società conosce, Vi invita a partecipare al solito allegro Spettacolo, durante il quale si esibiranno piccoli e grandi attori, cioè alunni di varie scuole di Viterbo e Provincia, accompagnati dai loro bravi insegnati e dai loro generosi genitori e parenti.
È giusto ripetere che l’espressione artistica in ogni sua forma e grado è utile per il rafforzamento della personalità e nell’acquisizione della sicurezza espressiva. Il teatro dobbiamo considerarlo un aiuto concreto per i bambini ed adolescenti per una crescita equilibrata.
I fondi raccolti dallo spettacolo saranno utilizzati dall’Unicef per il sostentamento ed per la difesa di milioni di famiglie e di bambini profughi dell’Ucraina, distrutti dalla guerra fratricida che sembra non aver fine, iniziata dalla Russia il 24 febbraio 2022. Nel corso di tanti anni avete dimostrato grande sensibilità verso l’infanzia del mondo in grave difficoltà e di ciò Vi ringraziamo sentitamente; anche quest’anno speriamo di avervi con noi numerosi e Vi aspettiamo al Teatro Auditorio dell’Università della Tuscia, sicuri di offrirvi un pomeriggio gioioso.
Vi ringrazio a nome della Presidente, del Comitato Provinciale Unicef e mio personale, per tutto quello che fate e che farete.
Prof.ssa Carlini Antonia
Delegata agli Spettacoli Unicef Viterbo

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE