Splendida riuscita per la 9^ Edizione del Moto Raduno delle “7 Contrade – Memorial Vera Pianura” organizzato dal Moto Club di Orte

. Sotto un cielo azzurro intenso infatti sono stati tanti i motociclisti che si sono dati appunmOTO 201tamento presso gli impianti sportivi di Orte per poter vivere nel migliore dei modi una giornata con amici, moglie, fidanzata e soprattutto l’amata moto. Una mattinata che ha visto i riders far rombare i propri motori per vari paesi del comprensorio ortano per poi fare una piccola sosta a Bassano in Teverina , presso il Bar Il Chiostro, per degustare un gustoso aperitivo.

Rinfrescata la gola, casco di nuovo in testa e ritorno al punto di partenza da dove, dopo le foto di rito e quattro chiacchiere in libertà, il gruppone è ripartito per raggiungere l’Agriturismo Calderari dove si è svolto il pranzo fatto di buonissimi piatti tipici della zona. Al termine del banchetto, tutti all’aria aperta per ammirare le applauditissime e fantastiche acrobazie del campione italiano di Trial Davide Zaccagnini e la TrialEvent che ha incantato tutti i presenti.

RINGRAZIAMENTI- Molta la soddisfazione a fine manifestazione da parte del presidente del Moto Club Orte Antonello Marone. Queste le sue parole: “E’ stata una giornata perfetta, c’è stata grande risposta da parte degli amanti delle due ruote e lo spettacolo finale di Zaccagnini e dei suoi colleghi è stato superbo. Per chiudere vorrei ringraziare tutti i partecipanti a questo IX^ raduno, il Comune di Orte e la Provincia di Viterbo per il patrocinio, il Bar Il Chiostro e tutti gli altri piccoli sponsor che hanno permesso lo svolgersi di questa manifestazione che ormai sta diventando una tradizione. Grazie a tutti e al prossimo anno”

   

Leave a Reply