Sport e solidarietà al Campionato Regionale Libertas di Pattinaggio

VITERBO – In previsione del prossimo campionato Nazionale Libertas si è svolto sabato scorso il campionato regionale presso il centro sportivo Sacro Cuore, a cui hanno partecipato oltre 100 atleti delle società: Arcoiris, Blu Sky, S.C. Ladispoli e Libertas Pilastro organizzatrice della manifestazione.

Hanno partecipato atleti dai 6 ai 20 anni che si sono impegnati secondo le loro possibilità negli esercizi che i loro istruttori hanno preparato per loro, si sono viste buone individualità che fanno ben sperare in buoni risultati nella prossima   gara in programma Nazionale a Montecatini Terme dal 3 al 6 Novembre.

La Libertas Pilastro e Emporio Solidale, con la presenza del suo presidente Domenico Arruzzolo che nel suo intervento ha spiegato le motivazioni dell’esigenza e la necessità dei tempi attuali, visto l’alto aumento di povertà e dei bisogni delle famiglie, le due associazioni si sono fatte promotrici di una iniziativa a favore dei più bisognosi, con dei gadget per una raccolta fondi, apprezzata da tutti e con la fattiva generosità delle famiglie presenti.

Print Friendly, PDF & Email