Sport, Stella Azzurra Viterbo: “Un nuovo progetto per essere ancora più insieme”

VITERBO – Nell’esaltante stagione appena vissuta una delle emozioni più belle è stata certamente quella della grande partecipazione, del sostegno e dell’affetto dei nostri tifosi, di chi ci segue da sempre, di chi ci ha conosciuto strada facendo e di coloro che si sono avvicinati con interesse e piacere alla famiglia della Stella Azzurra Viterbo.
Tutta questa voglia di sentirsi parte attiva di una condivisione sportiva non può essere quindi dispersa, limitandosi ad un appuntamento da vivere principalmente nelle grandi occasioni, ma deve rappresentare una costante del magnifico rapporto instauratosi con i nostri sostenitori e la Città in generale.
In considerazione di questo la dirigenza sta predisponendo, per l’inizio della prossima stagione, una campagna promozionale e di tesseramento rivolta a chi vorrà confermare la propria vicinanza alla squadra ed a tutta la comunità biancostellata.
Il costo sarà estremamente contenuto ed anche l’ingresso alle partite rimarrà del tutto gratuito.
Le card permetteranno invece di ottenere non solo sconti presso i nostri partner, ma anche di partecipare ad iniziative sportive e sociali che intendiamo sostenere nel corso del prossimo anno.
A tutti coloro che vorranno sostenerci andrà poi un omaggio della Stella Azzurra rientrante nella nuova iniziativa di merchandising che partirà contestualmente all’inizio del campionato.
Per rafforzare anche la nostra già notevole presenza digitale e per diffondere ancor meglio la promozione delle nostra attività, apriremo anche un sito web ufficiale che affiancherà i già seguitissimi profili social Facebook ed Instagram.
Siamo certi che potranno essere tanti gli interessati ad aderire a questo nuovo progetto che darà ulteriore voce e solidità al magnifico rapporto che si è creato durante questa nostra avventura che abbiamo vissuto insieme a tutti voi e che vorremmo proseguisse con ancora maggiore condivisione e passione intorno ai nostri colori.

Print Friendly, PDF & Email