Stasera al Theatrò arriva Sua Maestà Fedez, fenomeno musicale degli ultimi anni

FEDEZ“Sarà sold out”. Sono convinti dalle parti della direzione artistica e, in effetti, i risultati delle prevendite già strappate al botteghino allestito al centro commerciale Tuscia-Ipercoop, fanno ben sperare.

 

Ladies e gentlemen questa sera al Theatrò Passport Club il dj set del King del rap, Sua Maestà Fedez. Sì, proprio lui in carne ed ossa, salirà in consolle e si esibirà solo per il selezionatissimo pubblico del Theatrò.

 

Dopo una lunga serie di sold out registrati nei locali più in voga del night entertainment italiani, il giovanissimo rapper (al secolo Federico Leonardo Lucia, classe 1989) è pronto a mettere a segno l’ennesimo successo da tutto esaurito.

 

Fedez non ha bisogno di presentazioni perchè, persino a detta dei critici più temibili, rappresenta una delle realtà più sorprendenti degli ultimi anni con un’escalation di successi con pochi precedenti nella musica italiana. Esempio concreto è il suo ultimo disco “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”, che con il video estratto di “Cigno nero” ha contato qualcosa come 19 milioni di visite su Youtube in meno di tre mesi!

 

Only Theatrò, to be continue…

 

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203.
Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com

   

Leave a Reply