Stasera nella Cattedrale di San Lorenzo il Grande Concerto del flauto d’oro Monica Moroni

Momento Magico per il flauto d’oro Monica Moroni. Questa sera l’artista completerà il suo secondo CD musicale in moroni2occasione del Grande concerto musicale “live” che si terrà nella Cattedrale di San Lorenzo a Viterbo. Dopo “Live”, inciso solo un mese fa, arriva “INCANTATION” inciso in gran parte negli studi di registrazione di Mirko Gerunzi.
E stasera, a partire dalle ore 21:00, anche per il pubblico viterbese ecco l’opportunità di assistere dal vivo alle performance di questa superba interprete di uno strumento capace di far sognare come il flauto.

Il Grande Concerto Musicale “LIVE” del Flauto D’Oro Monica Moroni è organizzato da Gaetano Cici. Il programma musicale è quello delle grandi occasioni, del tutto inedito, le musiche sono quelle dei compositori Jancob Van Eyck, Andrè Jolivet, C. Ph. E. Bach, Massimo Priori, G. Ph. Telemann, S. Mercadante e J.S.Back.MonicaMoroni 

Il concerto sarà ancora una volta registrato e inciso “Live” dai tecnici Mirko Gerunzi ed Emanuele Calanca. La scenografia, coreografia, fotografia, video riprese, organizzazione, come sempre sono affidate all’agente della Moroni Gaetano Cici. La pubblicità è affidata a Massimo Napoli della Tipolitografia Linades.

Al termine del concerto, l’artista Monica Moroni, riceverà il premio alla Carriera, quest’ultimo sarà consegnato all’artista dal Vicario Generale della Diocesi di Viterbo don Luigi Fabbri. 

   

Leave a Reply