Stayin Tuscia supporta la proposta di costituzione dell’Osservatorio del turismo

VITERBO- L’Associazione “Stay in Tuscia” rappresenta da anni, e con successo crescente, le strutture extralberghiere del territorio viterbese, ed è lieta di apprendere l’avvio del percorso di costituzione dell’Osservatorio del Turismo.
Successivamente alla predisposizione del regolamento da parte del consiglio comunale, parteciperemo alla manifestazione di interesse perché riteniamo l’Osservatorio uno strumento qualificante per la valorizzazione di Viterbo.
La nostra associazione lavora attivamente per valorizzare le strutture ricettive extralberghiere e migliorare l’esperienza dei visitatori che scelgono Viterbo come destinazione.
Stay in Tuscia crede in tutti i tipi di turismo che portino all’aumento della permanenza media dei visitatori. Attraverso le attività promozionali, il coordinamento dei servizi offerti dai soci e partners (istituzionali e non) ed il miglioramento costante dei servizi contribuiamo ad incrementare l’attrattività della nostra città.
Accogliamo quindi con grande entusiasmo l’opportunità di veder nascere all’Osservatorio del Turismo, certi che questo strumento di confronto possa rappresentare un’importante
occasione per dare voce alle esigenze del comparto extralberghiero e per lavorare insieme ad un piano strategico efficace per il turismo viterbese. I rappresentanti delegati si impegneranno al fine di arricchire il dialogo in modo costruttivo apportando idee, progetti e proposte utili allo sviluppo del turismo nella nostra cara Viterbo.

StayinTuscia – Associazione di Strutture Extralberghiere di Viterbo

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE