Stella cerca casa

Una vita strappata, rubata e vissuta da dimenticata. Pensare all’indifferenza che circonda migliaia di innocenti condannati che li costringe tra 4 mura ad una frustrante esistenza di privazioni e solitudine è logorante.

Ci sentiamo impotenti di fronte a tanta sofferenza, non possiamo salvarli tutti, non possiamo cambiare questo ingiusto mondo, possiamo però scegliere di aiutare almeno un innocente e provare con tutte le nostre forze a cambiare il suo mondo!

Stella non conosce il mondo! La vita le ha strappato tutto ma non le ha ancora tolto la speranza e il suo bellissimo sorriso che esprime più di quanto non possano fare le nostre parole.

La dolce Stella ama gli umani, ha conosciuto il calore umano grazie alle volontarie che da circa due anni la seguono per farla passeggiare e vorrebbero tanto poterle donare di più che un paio di uscite al mese dal box.

È estremamente dolce e socievole, delicata e fragile… ha imparato a camminare al guinzaglio senza tirare, nei suoi lunghi 11 anni di clausura ha convissuto con cani maschi e femmine. Pesa circa 16 kg, sterilizzata, microchippata e vaccinata. Facilmente compatibile con cani maschi e femmine di buon carattere come lei.

Si trova in provincia di Roma. Adottabile previo preaffido, firma del modulo di adozione, in tutto il centro e nord Italia.

Ass. La Voce del Cane (onlus)
Tel 3474956667

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE