«Accogliamo con grande soddisfazione l’approvazione all’unanimità dell’ordine del giorno a tutela dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano. Tutte le forze politiche hanno condiviso un testo forte, che segna una precisa strategia nell’esclusivo interesse dei lavoratori e delle imprese dell’indotto e di tutto il tessuto socioeconomico della provincia di Frosinone e del Basso Lazio». Lo ha dichiarato Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico della Regione Lazio.

Stellantis, Angelilli: “Strategia forte e condivisa”

Articoli correlati
-
Stellantis, D’Amato: “Piano industriale, nessuna certezza per Cassino. Cosa dice Rocca?”

-
Stellantis, Quadrini: “Indotto al bivio. Attivare subito ammortizzatori conservativi”

-
Cassino, il “Popolo dell’Automotive” invade le strade: Gianluca Quadrini al fianco dei lavoratori

-
Stellantis, Bonafoni (PD): su Cassino Governo e Regione Lazio alzino la voce subito, prima che sia troppo tardi








