Successo per il primo weekend di Open day anagrafe

VITERBO – Si è concluso con successo il primo weekend di Open Day dell’Anagrafe di Viterbo. “Oltre 160 le pratiche evase dai tre sportelli anagrafici aperti nelle mattine di sabato e domenica per i cittadini che avevano bisogno di rinnovare i documenti” – dichiara la sindaca Chiara Frontini -. “Ringrazio di cuore tutto il personale che si è messo a disposizione in questi giorni di servizio straordinario, i viterbesi ne sono rimasti entusiasti, come si evince dai tanti riscontri positivi ricevuti. Evidentemente era un servizio necessario e atteso.”

“Diamo appuntamento a sabato 30 e domenica 31 luglio, sempre dalle 8.30 alle 13.30, presso la sede di via Garbini – affermano l’assessora ai Servizi al cittadino Katia Scardozzi e il consigliere delegato all’innovazione Simone Onofri, che hanno coordinato l’iniziativa con una presenza costante sul posto. “È stato bello – continuano – anche vedere molti altri consiglieri che hanno partecipato, non facendo mancare il proprio supporto. Grazie anche ai volontari dell’ADIVO e alla Protezione Civile per l’assistenza garantita ai cittadini in attesa”.

“Si tratta – conclude la sindaca – di una prima iniziativa del programma di servizi al cittadino, nata su input del consigliere Ciorba, che sta prendendo forma per continuare a dare risposte concrete alla città. Siamo molto soddisfatti, perché iniziamo a vedere dei primi piccoli risultati, che rappresentano la motivazione giusta per andare avanti e proseguire il tanto lavoro che abbiamo da fare.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE