Successo per l’evento di Paolo Attilio Canepa

di MARIELLA ZADRO-

VITERBO- Non me lo aspettavo proprio! E sì che di mostre, eventi e manifestazioni in varie forme ne ho viste. Non mi aspettavo che per un paio d’ore si scatenasse un flusso così intenso di persone.
Tutti accorsi, a decine, per condividere l’evento 70707 che Paolo Attilio Canepa ha messo in atto, con la piena ed entusiastica collaborazione degli artigiani tipografi Angela e Domenico della San Leonardo e Luca serigrafo della” Presti Serigrafia e ricami”.
Tutti situati nella Zona produttiva al Poggino in Viterbo.
La scelta impone un perché.
PAC (l’artista) ci risponde: “Per battere l’ovvio. Il “si fa così ” acritico.” E poi per descrivere il clima dell’evento, come non ricordare una decina di efficienti collaboratori di PAC? continuando gli sponsor artigiani sopracitati e la Pizzeria La Torre (che combinazione!) di Vetralla con una pizza buonissima.
Infine la Sponsor principale e collezionista d’arte la signora Franca Piferi De Simoni, che ha sostenuto tutta l’impresa.
PAC ha voluto inoltre la presenza del fotografo Daniele Pignatiello con alcune sue belle e coinvolgenti immagini fotografiche.
Ho vissuto con i visitatori l’entusiasmo e le emozioni per la scoperta lenta e progressiva delle Torri Immaginarie di Paolo Attilio Canepa inserite negli ambienti artigiani. Peccato per chi non c’era. Aspettiamo da PAC nuovi eventi artistici.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE