Summer Camp di Ciccio Graziani nella Tuscia. Coinvolti i giovani di Canepina,Vallerano e Vignanello

di FEDERICO USAI-

Questa estate  la Tuscia avrà un grande campione di calcio che con la sua fondazione organizzerà un Summer Camp per circa 50 ragazzi amanti del football. Stiamo parlando di Ciccio Graziani che con la  Polisportiva Favl Cimini, in collaborazione con l’ Atletico Cimina  organizzerà un Camp Fila “Ciccio Graziani” ,

per i nati dal 2009 al 2017, per lunedi 26 e giovedì 29 giugno. Le sedute saranno svolte nei quattro pomeriggi, dalle 16:00 alle 19:00, in alternanza presso le strutture di Vallerano e Canepina.Il Camp, grazie all’impegno delle Società e al patrocinio dei Comuni di Canepina, Vallerano e Vignanello avrà un costo minimo che riguarda le sole spese di segreteria e materiale di soli 50,00 euro.Per poter partecipare è necessario il certificato medico di pertinenza. Il Camp è a numero chiuso e le iscrizioni potranno essere sottoscritte presso le segreterie della PFC di Viterbo (Villanova) e Vignanello ( tel. 0761 754798)  o tramite i responsabili delle società organizzatrici.  

locandina_summer_camp_23Ciccio Graziani con la #fondazioneFILAmuseum  e la #CiccioGrazianiFootballAcademy seguirà personalmente questi ragazzi che con età tra i 6 e i 14 anni vorranno scendere in campo e seguire i consigli di un grande campione e dei componenti del suo staff, tra cui il portiere Renato Copparoni, che giocò nel Cagliari e nel Torino e fu il primo portiere italiano che parò un rigore a Maradona.

Forse Ciccio Graziani rivelerà ai giovani calciatori quale è il segreto per diventare Campioni del Mondo come lui, insegnando l’importanza dello smarcamento e del palleggio, la corretta alimentazione, lo stretching…

Tenendo per mano i futuri giovani campioni, Ciccio Graziani incontrandoli con il sorriso che lo contraddistingue, grazie alla  #CiccioGrazianiFootballAcademy e alla #fondazioneFILAmuseum,  darà nella Tuscia la sua lezione di calcio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE