Superenalotto: nessun “6” nell’ultima estrazione, Jackpot a 67 mln di euro

Nell’ultima estrazione del Superenalotto, nessun fortunato ha indovinato tutti e sei i numeri, portando il jackpot a un impressionante montepremi di 67 milioni di euro. Tuttavia, ci sono state due vincite da “5”, che hanno reso due giocatori molto felici. Questo è quanto è accaduto nel concorso del venerdì 6 ottobre.
I fortunati vincitori del “5” si sono aggiudicati un premio considerevole. Secondo quanto riportato da Agipronews, ciascuno di loro ha vinto 104.635 euro. Uno dei vincitori ha acquistato il biglietto fortunato a Montalto di Castro, presso il punto vendita Tabacchi Aquila situato in piazza Tarquinia 4. L’altro vincitore si trova a Sannicardo di Bari.
Nell’estrazione sono stati registrati anche quattro vincitori del “4 stella”, ciascuno dei quali ha vinto 36.875 euro. Anche se nessuno ha centrato il “6” in questa estrazione, i premi minori hanno comunque portato la felicità a diversi giocatori.
Per dare un’idea della rarità del premio “6”, va notato che l’ultimo jackpot da 42,4 milioni di euro è stato centrato il 10 giugno scorso a Teramo. Il fatto che il montepremi sia salito a 67 milioni di euro testimonia l’entusiasmo e l’attesa dei giocatori per la prossima estrazione del Superenalotto.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE