Sutri, a Palazzo Doebbing la presentazione della nuova DMO “Extra Tuscia Experience”

SUTRI ( Viterbo) – Il prossimo venerdì 12 maggio, alle ore 18:00, presso Palazzo Doebbing a Sutri, sarà presentata la nuova DMO “Extra Tuscia Experience”.

La nascita di questo soggetto è stata promossa a seguito della vittoria di un avviso pubblico regionale dedicato: il progetto è stato presentato dal Comune di Sutri come capofila, quello di Mazzano e da alcuni soggetti privati.

La DMO è uno strumento ad uso dei territori per la promozione degli stessi e dei servizi offerti da chi è interessato ad operare nel turismo. Extra Tuscia Experience prevede, fin dalla presentazione del progetto, di mettere in opera numerose iniziative volte alla crescita turistica legata a cultura, eventi e natura sia sul territorio dei comuni aderenti sia nelle aree limitrofe. L’obiettivo generale dell’iniziativa è quello di contribuire alla crescita del sistema turistico territoriale e alla creazione di ricchezza e opportunità per imprese e cittadini.

Tutte le imprese del territorio e i cittadini interessati potranno assistere gratuitamente alla presentazione di questo importante strumento turistico e offrire il proprio contributo al fine di permettere alla DMO di rispondere in maniera adeguata e coerente alle richieste del territorio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE