Sutri, arrestato 38enne pluripregiudicato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Nell’appena trascorso weekend, i carabinieri della compagnicarabinieri-112a di Ronciglione hanno effettuato numerosi servizi perlustrativi nell’intero territorio di competenza, con particolare attenzione agli snodi stradali principali, finalizzati alla repressione dei reati contro il patrimonio e la persona nonché della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In seguito a questa attività, a Ronciglione, i militari dell’aliquota radiomobile e quelli della stazione di Sutri, hanno arrestato per i reati di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un pluripregiudicato del posto di 38 anni. L’intervento è scaturito dalla richiesta dei genitori dell’uomo stanchi dei suoi comportamenti violenti; giunti nell’abitazione, i militari sono stati aggrediti, ma hanno subito immobilizzato l’uomo che è riuscito comunque a ferire lievemente i due carabinieri. Nella mattinata di oggi, l’arrestato è stato portato davanti al giudice per il rito direttissimo.

A Bassano Romano, invece, i carabinieri del pronto intervento hanno denunciato per guida senza patente un pluripregiudicato romeno di 45 anni, che dopo aver urtato contro un muro e divelto un cancello di un’abitazione privata si è dato alla fuga a bordo della propria auto per non fornire le generalità e risarcire il danno causato; rintracciato dai militari, si accertava anche che era privo di patente di guida poiché gli era stata revocata.

Nel medesimo contesto, sono state segnalate per l’uso personale di sostanze stupefacenti otto persone, trovate in possesso di marijuana e hashish per complessivi 30 grammi circa.

   

Leave a Reply