Sutri, in consiglieri del Gruppo Misto chiedono di presentare dimissioni congiunte per interrompere il mandato del sindaco

SUTRI (Viterbo) – Riceviamo dai consiglieri comunali del Gruppo Misto di Sutri, Amori Matteo
Casini Nunzia, Maggini Ferdinando e Vettori Alessio e pubblichiamo: “Non è più tollerabile questo tipo di propaganda a discapito di un’intera comunità. Ci dissociamo dal pensiero del “purchè se ne parli – a tutti i costi”.

I cittadini di Sutri sono umiliati, derisi e strumentalizzati per il futile ed irresponsabile “divertimento” di qualcuno. È vergognoso tirare in ballo, in questa danza oscena di deliri, anche il Parroco e il Vice Parroco del nostro paese…addirittura DIO.
Diciamo BASTA all’utilizzo del nome dell’Antichissima Città come luogo in cui può essere permesso di tutto a seconda delle volontà del Primo Cittadino. Siamo stanchi di questo modo di non amministrare, di fare politica e di questo Sindaco che non è un valore aggiunto. Siamo sutrini e responsabili politici del nostro paese, garanti della serenità per i nostri concittadini e come tali proponiamo ai consiglieri comunali: Cordiali Filadelfio, Goddi Dina, Pancino Barbara e Zocchi Roberto di presentare insieme a noi DIMISSIONI CONGIUNTE-ULTRA DIMIDIUM!!! È l’unica soluzione politica e morale per interrompere il mandato del Sindaco Sgarbi e ridare all’Antichissima Città e ai suoi abitanti la giusta dignità e la doverosa tranquillità sociale. Servono coraggio e responsabilità per mettere fine a questo scempio politico e serve farlo tutti insieme!”

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE