Sutri in lutto per la scomparsa di Federica Federici, oggi i funerali

di REDAZIONE –

SUTRI ( Viterbo) – La comunità di Sutri è sconvolta per la prematura scomparsa di Federica Federici, moglie del vice sindaco Alessio Vettori. Federica, di soli 44 anni, è deceduta al Paideia International Hospital di Roma, lasciando il marito e la figlia Matilde.

La notizia della morte di Federica ha lasciato un grande vuoto nella comunità, dove era molto amata e conosciuta, soprattutto per il suo impegno nel volontariato con l’Unitalsi della Sottosezione di Civita Castellana. Il sindaco Matteo Amori ha espresso il suo cordoglio e la vicinanza alla famiglia Vettori in questo momento di grande dolore. “Non è mai facile trovare parole adatte ad esprimere il dolore per la prematura perdita di una persona cara,” ha scritto il sindaco Amori sui social. “Il dolore è sempre qualcosa di intimo e privato, ma oggi il dolore di Alessio Vettori è un dolore di tutti i sutrini. Posso solo tentare con le mie povere parole di esprimere la mia vicinanza ad Alessio e a Matilde.” Numerosi i messaggi di cordoglio sui social. I funerali di Federica Federici si terranno oggi, sabato 18 maggio,  alle ore 15:30 presso la chiesa del Duomo di Ronciglione. La famiglia ha richiesto di non inviare fiori, ma di fare opere di bene. Dopo la cerimonia, seguirà il trasporto al tempio crematorio.

La comunità di Sutri si unisce nel dolore e nel ricordo di una donna che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta. Condoglianze ai familiari da parte della redazione di Tuscia Times.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE