Sutri senza acqua

SUTRI (Viterbo) – Riceviamo e pubblichiamo: “Ieri sera tutta la parte nord di Sutri, circa 2500 persone, è rimasta a secco. Da ieri sera una parte importante del paese è senza acqua. Due autobotti sono state piazzate per il rifornimento dei cittadini che si sono trovati all’improvviso, col caldo torrido, con i rubinetti spenti.

Post laconici e improbabili si succedevano sulla pagina “non” ufficiale del Comune: pompa bruciata, guasto importante, arrivano le autobotti. Solo poche ore prima, la “pagina” del Comune, accusava parte dei cittadini di Sutri di non rispettare l’ordinanza sul consumo dell’acqua.
Sotto al suo post una sequela di commenti negativi: i sutrini non hanno preso bene le improvvide accuse del vicesindaco, delegato ai lavori pubblici, carente di manutenzione alle nostre infrastrutture, ma soprattutto di tatto ed empatia col paese. Non a caso, poche ore dopo, Sutri resta a secco. 2500 persone senza acqua. Danno gravissimo all’impianto idrico. A Sutri siamo stanchi. Anche se fuori contesto, ci dispiace per le parole di Sgarbi, da cui come sutrini ci dissociamo, per le accuse di disumanità ai nostri amici ronciglionesi e soprattutto al Sindaco Mengoni riconfermato, stimato e fortemente rieletto con merito dalla maggioranza dei suoi concittadini. Un’altra Sutri è possibile”.
Nuvole

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE