Svolta la cena di Natale del Pd

VITERBO- Oltre 500 persone, provenienti da ogni angolo della Provincia, riunite per ribadire il quotidiano impegno del Partito Democratico: essere sempre vicini alla gente, lavorando strada per strada, comune per comune, per costruire un futuro migliore per il nostro territorio. La cena di Natale, organizzata ieri sera dal Pd, è stata un autentico successo, testimoniando ancora una volta la forza e la solidità della nostra comunità.

Un momento speciale della serata è stato segnato dagli interventi di grandi figure del partito.
Il Presidente Nazionale Stefano Bonaccini, parlando di una forza politica capace di restare unita e di saper ascoltare e rispondere alle reali esigenze della gente, ha infuso nuova energia e speranza all’intera comunità. “Non dobbiamo mai dimenticare da dove veniamo, non dobbiamo mai arroccarci e chiuderci nelle stanze del potere. Perché la nostra forza – ha spiegato davanti alla folta platea – è vivere nella realtà, sapere guardare negli occhi le persone. Non nasconderci”.

A sottolineare la determinazione a non far mai mancare la presenza del Pd tra i cittadini anche il Segretario Regionale Daniele Leodori. “Con un lavoro capillare e quotidiano dobbiamo far sentire la nostra voce contro le politiche sbagliate del Governo della Regione Lazio e del Governo Nazionale, che non solo non favoriscono lo sviluppo, ma che stanno minando, la solidità del nostro sistema sanitario nazionale”.

Anche il Vicepresidente del Consiglio regionale, Enrico Panunzi, ha ribadito il ruolo fondamentale del PD nel contrastare le scelte politiche che rischiano di impoverire la qualità dei servizi pubblici e di ridurre il benessere delle famiglie. “La situazione del nostro servizio sanitario è sotto gli occhi di tutti” il commento del consigliere. “Dobbiamo essere l’alternativa di cui le persone hanno bisogno”.

Nonostante non ci siano elezioni imminenti, il Partito Democratico continua a essere un punto di riferimento per tutti coloro che sono preoccupati per il futuro e per l’impoverimento del nostro sistema pubblico. E l’incontro di ieri sera ha dimostrato come la nostra comunità sia viva, coesa e pronta a lottare, sempre a fianco della gente, per un Lazio e un’Italia più giusti e solidali.

Il nostro lavoro non si ferma, e questo incontro ne è stata una testimonianza tangibile.

Manuela Benedetti
Segretaria Federazione PD Viterbo

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE