Svolta la S. Messa in suffragio di Silvio Berlusconi

di ANNA MARIA STEFANINI-

VITERBO – Si è svolta oggi, 17 giugno, alle ore 17 presso il santuario di Santa Rosa una messa per commemorare la morte di Silvio Berlusconi. Presenti, fra gli altri, l’on. Francesco Battistoni, il consigliere regionale Daniele Sabatini, Giovanni Arena, Giulio Marini, Andrea Di Sorte, Antonella Sberna, Ludovica Salcini, Maria Rosetta Virtuoso, esponenti di Forza Italia e cittadini comuni.
Berlusconi è stato ricordato in un luogo che lui amava molto, dove era stato nel 2008, pregando DANIELE SABATINIdavanti al corpo della Santa viterbese.

Il sacerdote ha detto: “Il presidente Silvio lo ricordiamo qui in un luogo da lui amato. Anche sua madre portava il nome della nostra Santa, di Rosa.”
Il santuario era pieno di fedeli.

A Santa Rosa Berlusconi si sentiva vicino, anche perchè la sua mamma portava il nome della nostra amata Santa.

ANTONELLA SBERNA“Il signore lo ricompensi per il bene fatto in questo mondo – ha detto il sacerdote – È stata una persona che, col suo modo di essere, ha fatto tanto bene, il Signore gli dia la pace”.

“Bisogna sentire compassione per aiutare il prossimo, come hanno fatto Silvio, Rosa e tanti altri – ha continuato il sacerdote – Ci sono molti che non si vergognano infatti di essere cristiani.
Bisogna avere il potere di capire il cuore degli altri .
Preghiamo il Signore che vi dia la possibilità di essere operatori di bene.”

Il sacerdote ha concluso: “Che il Signore ricompensi Silvio e la madre Rosa per tutto il bene che hanno fatto”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE