Svolti i funerali di Mario Cipolloni

di ARIANNA SANTINI-

VITERBO- “Mario era un grande uomo e un grande giornalista, innamorato profondamente della sua città”. Così apre la celebrazione il parroco don Emanuele Germani per l’ultimo saluto a Mario Cipolloni, tenutosi questa mattina alla parrocchia dei Santi Valentino e Ilario a Villanova.
Così lo ricordano tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerlo, tra cui il sindaco Giovanni Arena presente alla commemorazione.
“Ho letto tante belle cose su di lui in questi giorni,  era una persona semplice e molto profonda. Innamorato della sua città, la stessa che ha saputo raccontare in tanti anni con passione e con affetto profondo.
Grande tifoso e appassionato della  Viterbese, ma soprattutto un grande giornalista sportivo che, nonostante il forte amore per la sua squadra, non ha mai dimenticato nelle sue interviste spirito critico e obiettività. Un giornalista di vecchio stampo con immensa passione, dedizione e occhio attento. Ci lascia una eredità da cogliere e portare avanti per questa nostra città.” Cosi don Emanuele ha ricordato Cipolloni nella sua omelia.
L’ultimo atto d’amore di Mario è stata la donazione all’AVIS, a cui era iscritto, di quanto raccolto dalle offerte in chiesa. Presente ai funerali, oltre al sindaco di Viterbo, Giovanni Arena ed ai familiari, amici e colleghi del noto giornalista viterbese.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE