Svolto a Capodimonte la 49esima assemblea annuale dell’Avis provinciale di Viterbo

CAPODIMONTE (ViterboSi è svolta ieri, sabato 23 marzo 2024 a Capodimonte, presso la ex Scuderia Farnese, messa a disposizione dal Comune di Capodimonte, la 49ª Assemblea annuale ordinaria dell’Avis Provinciale di Viterbo. Questo evento ha rappresentato un momento di fondamentale importanza, riunendo tutte e 64 le sezioni Avis comunali della provincia di Viterbo ed i loro Delegati per discutere e valutare le attività svolte nel corso dell’anno precedente. È stato un’opportunità preziosa per riflettere sulle sfide affrontate e sui traguardi raggiunti.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti i Presidenti e ai rispettivi Delegati delle sezioni comunali della provincia di Viterbo per il loro impegno e la loro partecipazione attiva. Un ringraziamento speciale va al Presidente della Sezione Avis di Capodimonte, Giovanni Natale, per aver organizzato l’evento in maniera impeccabile.
Inoltre, desideriamo ringraziare il Presidente Provinciale della CRI Marco Sbocchia e il Sindaco di Capodimonte, Mario Fanelli, per la calorosa ospitalità e il sostegno offerto durante l’Assemblea. È grazie alla collaborazione e al sostegno di tutti i partecipanti che è stato possibile realizzare un evento così significativo e proficuo per la nostra comunità.
Guardiamo con fiducia al futuro, consapevoli che il lavoro svolto insieme continuerà a portare benefici tangibili per la salute e il benessere della nostra provincia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE