“Taekwondo Olimpic Vetralla”, si conclude la stagione per gli atleti della scuola

VETRALLA  ( Viterbo) – Riceviamo da Roberto Viglietta (delegato provinciale F.I.T.A di Viterbo) e pubblichiamo: “Si conclude la stagione per gli atleti e le atlete della “Taekwondo Olimpic Vetralla”, estremamente difficile causa Covid-19. Nonostante ciò, i ragazzi si sono allenati ognuno nella propria residenza e alla fine hanno sostenuto un ottimo esame.

Ad esaminarli la nuova maestra della scuola vetrallese Sara Popovici, supportata dall’aiuto  della cintura nera Francesco Ferri. “Questi – spiega il delegato provinciale F.I.T.A di Viterbo e maestro Roberto Viglietta -, per la giovane maestra è stato l’inizio. Le auguro un futuro ricco di soddisfazione. In questo momento delicato per tutti va il mio ringraziamento ai giovani allievi per la costanza negli allenamenti che hanno portato ad un buon esame.

Un ulteriore ringraziamento al presidente  F I.T. A Angelo Cito per il sostegno economico dato alle società sportive di taekwondo e ai propri tecnici, grazie a questo molti di noi hanno potuto concludere la stagione sportiva in sicurezza secondo il protocollo ministeriale. Il mio augurio è  che a settembre ci sia una ripresa di tutte le attività sportive”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE