CIVITAVECCHIA- Il Sindaco di Civitavecchia Marco Piendibene ha partecipato ieri a Roma al IV Convegno Nazionale dell’Associazione delle Energie Rinnovabili Offshore (AERO), intervenendo nella sessione pomeridiana dedicata alle strategie per l’indipendenza
Continua a leggere
