ROMA – Un passo significativo per l’educazione alimentare nelle scuole: al ministero dell’Istruzione e del Merito sono stati presentati i risultati di Nutripiatto, il programma di educazione nutrizionale che insegna
Continua a leggere
ROMA – Un passo significativo per l’educazione alimentare nelle scuole: al ministero dell’Istruzione e del Merito sono stati presentati i risultati di Nutripiatto, il programma di educazione nutrizionale che insegna
Continua a leggere
ROMA – ‘Nutripiatto: educare al futuro, un pasto alla volta’. È questo il titolo dell’evento che si terrà a Roma giovedì 20 marzo, presso la sala ‘Aldo Moro’ del ministero
Continua a leggere