di REDAZIONE-
VITERBO- “Ieri hanno fatto finta di tagliare l’erba e questo è il lavoro che hanno fatto e che hanno lasciato”. Una lettrice di via Piave ha inviato alla nostra redazione queste foto e le sue lamentele per il modo in cui il Comune ha tagliato l’erba. Da quanto si può vedere dalla stesse foto non è stato proprio un bel lavoro con erbacce ancora presenti ai lati della via.












