Carrozzeria Fiorillo

Festa dell'Unità

Taglio dell’erba in via Piave: le proteste di una lettrice

di REDAZIONE-

VITERBO- “Ieri hanno fatto finta di tagliare l’erba e questo è il lavoro che hanno fatto e che hanno lasciato”. Una lettrice di via Piave ha inviato alla nostra redazione queste foto e le sue lamentele per il modo in cui il Comune ha tagliato l’erba. Da quanto si può vedere dalla stesse foto non è stato proprio un bel lavoro con erbacce ancora presenti ai lati della via.

Archivio online Tuscia Times
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE