VITERBO – Talete S.p.A. annuncia una conferenza stampa dedicata al rilevante tema del miglioramento dei processi aziendali “Questa iniziativa – dichiara l’Amministratore Unico Salvatore Genova – è parte del nostro impegno continuo per l’innovazione in un’ottica di sviluppo aziendale.
Abbiamo colto l’opportunità data dalla convenzione con il Polo Strategico Nazionale per migliorare le nostre prospettive di crescita”.
Verrà illustrato il significativo processo di reingegnerizzazione nell’ambito della trasformazione digitale, finalizzato a ottimizzare l’efficienza operativa interna.
Un processo che sta comportando e comporterà, in modo più dinamico, una revisione completa dei processi, delle strutture organizzative e delle tecnologie.
L’obiettivo principale è quello di soddisfare al meglio le esigenze dell’utenza migliorando la qualità dei servizi e riducendo i costi operativi.
Il tutto nell’interesse dei cittadini.
La conferenza offrirà l’opportunità per comprendere come l’azienda stia rivoluzionando la propria operatività per garantire maggiore efficienza, erogando una serie di servizi digitali, permettendo, al contempo, di focalizzare l’attenzione su questi aspetti cruciali:
· obiettivi da centrare,
· tecnologie utilizzate,
· ruolo degli stakeholder,
· coinvolgimento dei dipendenti.
Alla conferenza parteciperanno l’AU Salvatore Genova, l’Area Manager di Polo Strategico Nazionale Pierluigi La Mantia e il Responsabile delle Transizione Digitale di Talete Spa Giuseppe Gasbarri.
Saranno presenti, inoltre, i sindaci e i rappresentanti istituzionali del territorio
Appuntamento fissato per il giorno 13 ottobre alle ore 10, nella sala delle conferenze della Provincia di Viterbo.