Talotta: un caro saluto all’amico Nando Gigli

“Con grande tristezza, oggi diciamo addio a un uomo straordinario, rivolgiamo il nostro commosso pensiero all’amico Nando Gigli, un politico che in tanti anni di attività ha dimostrato un impegno incrollabile verso la sua città, Viterbo, e sono tante le persone che possono testimoniare l’attenzione e la premura con le quali Gigli ha preso in esame le loro istanze. La sua dedizione alle tante cariche istituzionali che ha ricoperto nel corso del suo mandato politico è stata veramente esemplare, sempre rappresentate con passione e professionalità.

Nando Gigli non era solo un politico, ma anche un mentore e un amico per coloro che cercavano orientamento e sostegno. Ha aperto le porte del suo studio politico a tutti, dimostrando una rara gentilezza e una capacità unica di ascolto. La sua ampia visione politica, la sua preparazione e la sua creatività, lo hanno reso un punto di riferimento insostituibile per la nostra comunità.

La sua scomparsa lascia un vuoto profondo e tangibile nel tessuto della città e di tutti coloro che ne hanno saputo apprezzare l’intelligenza politica e umana, lascia turbamento e tristezza in coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare al suo fianco. Possiamo considerarci orgogliosi ad aver avuto un personaggio di così alto spessore, un uomo che ha sempre agito con integrità e passione per il bene comune.

Oggi piangiamo la perdita di un uomo forte che ha dato tutto alla Politica con il suo straordinario contributo alla nostra comunità. Grazie, caro amico Nando Gigli, per tutto quello che hai fatto per noi. Il tuo spirito e il tuo impegno continueranno ad influenzare coloro che vorranno farsi promotori di quella Politica che mette al primo posto l’ascolto e il rispetto delle persone e delle loro sacrosante esigenze di vita quotidiana.

Ti salutiamo e ti abbracciamo con le nostre preghiere, con la speranza che la tua memoria sia un faro per i politici di oggi che vogliono intraprendere il cammino verso un futuro migliore per Viterbo e per la nostra Italia”.

                                                             ( Roberto Talotta )

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE