Tarquinia. Agli studenti più meritevoli una borsa di studio di 500 euro

Riceviamo e pubblichiamo. Si svolgerà sabato 14 dicembre, alle ore 11.00, nella sala consiliare del palazzo comunale di Tarquinia, la consegna delle borse di studio (dal valore di 500 euro) agli studenti che si sono diplomati con 100. Alla cerimonia parteciperanno il sindaco Mauro Mazzola e l’assessorestudenti tarquinia mazzola alla Pubblica Istruzione Sandro Celli.

“Secondo una piacevole consuetudine, ancora una volta l’Amministrazione ha voluto dimostrare in modo tangibile l’apprezzamento per gli eccellenti risultati scolastici dei ragazzi e delle ragazze. – dichiarano il sindaco Mazzola e l’assessore Celli – Un riconoscimento che assume un valore maggiore se si considera il difficile periodo che viviamo, in cui, tra le fasce sociali più penalizzate, ci sono proprio i giovani”.

 

Saranno quindici gli studenti a ricevere l’assegno: Valentina Barile, Eleonora Santoro, Martina Buzzi, Roberta Ercolani, Alessia Centini, Alessandro Mariani, Mara Torresi, Laura Capotorti, Federico Allegrini, Valentina Capoccia, Andrea Paolacci, Benedetta Muccioli, Dalila Forchini, Diletta Calandrelli e Amanda Borgheresi.

   

Leave a Reply