Tarquinia, Bordo: “Buon lavoro a Ciarlanti, grazie a tutti per la fiducia concessa in questi anni. Mio impegno in FI prosegue”

TARQUINIA ( Viterbo) – Riceviamo da Daniela Bordo (Forza Italia) e pubblichiamo: “Ringrazio il movimento politico di Forza Italia per la fiducia accordatami in questi anni, dove ho lavorato sempre nell’interesse collettivo, con l’obiettivo di far radicare e crescere il nostro partito nella città di Tarquinia. Sono felice ed entusiasta di accettare la proposta del commissario provinciale Andrea Di Sorte, di entrare a far parte del Direttivo, massimo organismo locale; per questo mi metto subito a disposizione per continuare lavorare e portare il contributo mio e delle persone che mi hanno accompagnato in questo lungo e faticoso percorso.

Al contempo faccio un grande in bocca al lupo a Francesco Ciarlanti, vicecoordinatore provinciale di Forza Italia e consigliere a Palazzo Gentili, sicura che saprà organizzare nel migliore dei modi la stagione congressuale alle porte, nella quale il mio impegno non potrà certo mancare.
Forza Italia, forza Tarquinia”.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE