Tarquinia, Bordo: “Buon lavoro a Ciarlanti, grazie a tutti per la fiducia concessa in questi anni. Mio impegno in FI prosegue”

TARQUINIA ( Viterbo) – Riceviamo da Daniela Bordo (Forza Italia) e pubblichiamo: “Ringrazio il movimento politico di Forza Italia per la fiducia accordatami in questi anni, dove ho lavorato sempre nell’interesse collettivo, con l’obiettivo di far radicare e crescere il nostro partito nella città di Tarquinia. Sono felice ed entusiasta di accettare la proposta del commissario provinciale Andrea Di Sorte, di entrare a far parte del Direttivo, massimo organismo locale; per questo mi metto subito a disposizione per continuare lavorare e portare il contributo mio e delle persone che mi hanno accompagnato in questo lungo e faticoso percorso.

Al contempo faccio un grande in bocca al lupo a Francesco Ciarlanti, vicecoordinatore provinciale di Forza Italia e consigliere a Palazzo Gentili, sicura che saprà organizzare nel migliore dei modi la stagione congressuale alle porte, nella quale il mio impegno non potrà certo mancare.
Forza Italia, forza Tarquinia”.
image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE