Tarquinia di nuovo piena di moto: Gagni esulta per l’Ate Experience

TARQUINIA (Viterbo)- E’ arrivato a Tarquinia l’ATE Experience, l’evento Adventuring non competitivo che ha coinvolto oltre 130 moto ed un ricco team organizzatore. Una iniziativa partita da Ortona ed arrivata a Tarquinia, per 400 km in 12 ore.
Grande, al riguardo, la soddisfazione di Fabio Gagni di SeAmiTarquinia, che è stato sin da Settembre scorso in contatto con alcuni degli organizzatori, conducendo anche svariati incontri sul territorio, e che in questo sabato è stato ad accogliere l’arrivo delle moto al Camping Tuscia Tirrenica.
Un evento organizzato e gestito da Abruzzo Wild Ride, importante perchè, oltre a far scoprire il territorio a tante persone, ha previsto ristorazione e pernotti.
Le parole di Gagni: “Ringrazio di vero cuore gli organizzatori dell’ATE Experience, che hanno curato con estrema professionalità ogni dettaglio, ed il Camping Tuscia per l’ottima organizzazione. Tarquinia deve ospitare un numero sempre maggiore di eventi simili, ed è importante che anche le strutture siano pronte a ricevere con entusiasmo questo target di clientela. Siamo felicissimi di questo ennesimo evento motociclistico. Continuiamo a guardare in questa direzione!”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE