Tarquinia, l’amministrazione: “I prossimi giorni inizieranno le riprese del film di Julian Schnabel”

TARQUINIA ( Viterbo) – Riceviamo dall’amministrazione comunale di Tarquinia e pubblichiamo: “In merito alle imprecise notizie, riprese anche dalla stampa nazionale, sul presunto diniego dato alla produzione del film “In the hand of Dante”, l’Amministrazione Comunale intende fare chiarezza.

Premesso che non è mai stato dato alcun diniego allo svolgimento delle riprese, nell’incontro di questo pomeriggio sono stati chiariti alcuni iniziali fraintendimenti e sono stati definiti tutti i passaggi che avevano creato le incertezze dovute dagli stretti tempi con cui è stata presentata l’istanza di autorizzazione.

“La produzione, dopo aver avuto un incontro con il Sindaco, ha risolto le iniziali incompresioni nate a causa di una errata comunicazione – dichiarano dalla Indiana Production – ma ha trovato da parte dell’Amministrazione una piena disponibilità ed una totale collaborazione per la buona riuscita delle riprese”.

Pertanto, è confermato l’originale piano di lavorazione e nei prossimi giorni inizieranno a Tarquinia le riprese del film di Julian Schnabel.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE