TARQUINIA (Viterbo)- Il festival diffuso di musica dal vivo Le Piazzette continua a far parlare di sè, perchè iniziano ad essere svelate le prime sorprese!
Piazza Cavour la sera di Sabato 14 Settembre sarà tutta a tema anni ’80, con addetti in abiti vintage e dj set speciale di Pino House.
Scatenarsi e ballare sarà d’obbligo, anche perchè sarà eletto il miglior ballerino di piazza con un bellissimo premio offerto dalla Gioielleria Bondi.
Il Bar Impero proporrà il Cocktail Cavour; il Sun City il Ginfizz Special; la gelateria Gambella la brioscia co’ tuppo; Bacco Perbacco preparerà invece un gustoso fuori menù anni ’80.
E per fare un po’ di vintage shopping, Foto Ottica Valerioti proporrà un expo di occhiali d’epoca con sconti speciali, e la libreria Vecchi Ricordi omaggerà tutti quelli che li andranno a trovare con una copia di Topolino.
L’iniziativa su Piazza Cavour è stata ideata e coordinata direttamente dai locali coinvolti: un’organizzazione frizzante e carica di entusiasmo proprio perchè spontanea e libera.
L’evento Le Piazzette è ideato e pagato dai ristoratori del centro storico, coordinato da Fabio Gagni di Se Ami Tarquinia con il supporto ed il patrocinio del Comune di Tarquinia.

Tarquinia, le piazzette: sabato 14 piazza Cavour a tema anni ’80

Articoli correlati
-
“Tra terra e mare”, lo sbarco degli alleati ad Anzio e Nettuno nel 1944 al centro della conferenza del subacqueo Sergio Anelli
-
Movida e sicurezza urbana, il sindaco Sposetti: “Massima attenzione. Al lavoro perché Tarquinia resti una città sicura”
-
Tarquinia unita contro l’abbandono dei rifiuti
-
Tarquinia, distribuiti ieri mattina posacenere portatili ai bagnanti
