TARQUINIA ( Viterbo) – Terzo appuntamento per la rassegna “Arena Lido Extra. I protagonisti del cinema italiano incontrano il pubblico” con la proiezione del film Billy, opera prima della regista Emilia Mazzacurati.
Alle ore 21.30 la giovane filmmaker padovana presenterà agli spettatori tarquiniesi il suo nuovo film, interpretato da Matteo Oscar Giuggioli, Carla Signoris, Alessandro Gassman e Giuseppe Battiston. La storia di formazione di un giovane dj che grazie ad una serie di fortuite coincidenze riesce ad incontrare il rocker dei suoi sogni, scomparso da tempo, e si troverà alle prese con una vita sbandata e balorda. I due insieme tenteranno una nuova rincorsa alla difficile strada del successo.
Acclamato dalla critica per l’originalità del racconto e l’interpretazione degli attori, la pellicola rappresenta un ulteriore esempio della qualità del cinema italiano indipendente e dei suoi promettenti autori. Un’opera assolutamente da non perdere. L’iniziativa è realizzata dall’associazione Altri Sguardi in collaborazione con il comune di Tarquinia.
Per informazioni Arena Lido pagina Facebook e profilo Instagram.