Università Unimarconi

Tarquinia, uno spettacolo teatrale allieta i villeggianti

di PIETRO BRIGLIOZZI –

TARQUINIA ( Viterbo) – Intorno alle ore ventuno e trenta di ieri sera, su P.zza nel Lido di  Tarquinia, dinnanzi ad un folto pubblico costituito da adulti e tanti bambini, la compagnia di Circo e Teatro “Tadaum” di Piacenza, con gli attori: Dario Rigalli, Talita Ferri, Marzia Zambianchi, Davide Milans, Daniele De Blasis, in tour per tutta l’Italia, ha tenuto il suo peculiare spettacolo, allietando e vivacizzando, per circa un ‘ora, la serata.

La manifestazione è stata promossa dalla Pro Loco, per la quale erano presenti il presidente sig. Primo Andreini, la vice Presidente sig.ra Sara Cori ed l’instancabile Segretario Fabrizio Ercolani.

La compagnia teatrale ha un ricco repertorio di arte circense e teatro, con spezzoni di acrobatica aerea, giocolieria, equilibrismo, e trampoli che, in alcuni esercizi, provocano il fiato sospeso in tutti gli spettatori.

Presidente Andreini, uno spettacolo voluto per allietare la stagione balneare!

Certamente si  e credo che, nonostante non abbia avuto una  grande pubblicità, causa i tempi ristretti per l’organizzarlo, essendosi da poco insediatasi la nuova amministrazione che, comunque, l’ha approvato.  Il numerosissimo pubblico presente, ritengo che ne sia la migliore cornice ed al tempo stesso testimonia la validità di questa iniziativa e come i villeggianti gradiscono questo tipo di  spettacolo.

Vice presidente Cori, la sua valutazione!

Condivido quanto detto dal presidente, aggiungendo che è il primo spettacolo che quest’anno, si effettua nel Lido, diciamo è l’apertura culturale ricreativa della stagione balneare. Credo che i villeggianti ne siano soddisfatti, senza dubbio alcuno, sono certa che che se lo aspettano.

 Sig. Ercolani, con la nuova Amministrazione una stagione balneare diversa!

Con l’Amministrazione vogliamo lavorare in piena collaborazione e, come Pro Loco, intendiamo fare del nostro meglio. E’ nostra intenzione vivacizzare il più possibile, le serate della stagione balneare, nella consapevolezza che gli spettacoli serali sono una componente importante proprio per riqualificare le vacanze nel Lido. Dopo cena, il solo passeggiare alla fine annoia, l’interromperlo con spettacoli di vario genere significherebbe dare un tono di arricchimento culturale e ricreativo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE