Team Go Fast, ancora un podio per Manuel Fedele alla Michettiana-Mediofondo d’Abruzzo

Con La Michettiana è stato un fine settimana che ha riservato grandi soddisfazioni al Team Go Fast che ha conquistato il sesto podio assoluto nell’arco di un mese.

Il sodalizio di Roseto degli Abruzzi ha interpretato in maniera attiva la gara con Manuel Fedele, Edoardo Malatesta, Aurelio Di Pietro, Gabriele Centorame e Luca Di Panfilo con l’intento di animarla e di sgranare il gruppo dei migliori in cui figuravano Romolo Gentile, Luca Pizzi,  Gaetano Del Prete e Wladimiro D’Ascenzo.

L’allungo vincente di Di Lella, operato a una quarantina di chilometri dall’arrivo, non ha permesso agli altri di riorganizzarsi meglio per tentare la caccia al fuggitivo ma l’obiettivo podio è stato ampiamente raggiunto con la conquista della seconda piazza per Fedele, più defilato Malatesta in quinta posizione.

Addesi in azione mondiali pista paraciclismo - Credit Fotografico Bruno Di Fabio
Addesi in azione mondiali pista paraciclismo – Credit Fotografico Bruno Di Fabio

Tra i partecipanti alla Michettiana anche Pierpaolo Addesi che figurava come ospite senza prendere parte alla classifica. Addesi è stato reduce dall’onorevole trasferta in maglia azzurra ai Mondiali su pista di paraciclismo a Montichiari classificandosi nella top 15 della specialità inseguimento 4 chilometri (C5) che lui stesso ha definito immensamente emozionante ma sempre con l’obiettivo di dare il massimo alla causa della nazionale azzurra.

Da segnalare, inoltre, il dodicesimo posto di Antonio Castorani nella gara in linea disputata a Sforzacosta (Trofeo San Giuseppe) e 24 ore dopo a Castel di Lama (Trofeo Eco Service) nella top 15 della fascia over 50.

I piazzamenti ottenuti tra Abruzzo e Marche, avvalorati dalla partecipazione di Addesi al mondiale di paraciclismo su pista, sono stati l’ennesima conferma del grande potenziale del team pronto a recitare ancora la sua parte a partire da sabato prossimo, 26 marzo, con la gara in linea Ascoli-Loreto che fa gola a molti team del Centro-Sud Italia.

Print Friendly, PDF & Email