Teatro Bianconi, sul palco “I dentici” con la regia di Michele La Ginestra

CARBOGNANO ( Viterbo) – Esilarante commedia di Adriano Bennicelli con Giancarlo Porcari e Tiko Rossi Vairo guidati sapientemente da Michele La Ginestra.

Carbognano, 21 gennaio  2021:  La Stagione del Teatro Bianconi giunge a gonfie vele al suo secondo imperdibile appuntamento Domenica 23 gennaio alle ore 17.00. Protagonisti sullo storico palcoscenico viterbese saranno Giancarlo Porcari e Tiko Rossi Vairo (già molto noti e apprezzati dal pubblico viterbese) con una commedia di Adriano Bennicelli: I DENTICI per la regia di  un grande amico del nostro teatro: Michele La Ginestra.

Mario e Mario sono due gemelli eterozigoti. La tradizione di dare al nipote il nome del nonno ha colpito anche la loro famiglia. Sfortunatamente si chiamavano Mario sia il nonno materno che quello paterno (avete presente quando nessuno dei genitori vuole cedere?) Fortunatamente, a districare il caso ci pensa uno dei due Mario che, ben presto, capisce che la sua vera natura è quella di farsi chiamare Mery e giocare con le bambole. Inevitabilmente la loro storia li vede, fin da bambini, avvicinarsi ed allontanarsi a seconda di quanto prevalga l’affetto o le difficoltà legate alla loro diversità. Ma poi, siamo proprio sicuri che siano così diversi?

“….Il loro non è solo uno spettacolo, bensì un brandello di vita portato sul palco; una storia uguale a chissà quante altre, che seppur semplice, è ricca di sensibilità e tocca nel profondo…” (R. Massaro – ViviRoma).

Per partecipare in massima sicurezza è importante seguire queste indicazioni: è obbligatoria la prenotazione tramite telefono al 340.1045098 anche con WhatsApp, oppure per mail a biglietteria@teatrobianconi.it. La capienza prevista è al 100% quindi tutti i posti sono disponibili. Obbligatori Super Green Pass valido e mascherina FFP2. Per permettere i necessari controlli e per evitare assembramenti si consiglia di giungere a Teatro con congruo anticipo. La sala è sanificata e areata, munita di postazioni di disinfezione delle mani.

Per ulteriori informazioni basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098 anche usando WhatsApp.

Print Friendly, PDF & Email