RIETI – Pubblicato dalla Camera di Commercio di Rieti Viterbo al link https://www.rivt.camcom.it/it/attivita_34/internazionalizzazione-e-marketing_53/bando-temporary-shop_886/ l’avviso di riapertura termini per poter presentare domanda di contributo per aprire temporary shop nel centro storico di Rieti nel periodo natalizio.
L’azione è rivolta ad un massimo di 10 imprese operanti nei settori dell’enogastronomia tipica e dell’artigianato artistico con sede legale nella provincia di Rieti, in grado di offrire beni e/o servizi prettamente attinenti alle festività natalizie. Sono escluse le attività di somministrazione di alimenti e bevande.
L’iniziativa, realizzata nell’ambito del progetto “Turismo e cultura”, prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto massimo di mille euro (pari al 80% delle spese sostenute e ritenute ammissibili al netto di IVA).
Le domande possono essere inviate entro le ore 12 del prossimo 26 novembre.
Per info: https://www.rivt.camcom.it/it/attivita_34/internazionalizzazione-e-marketing_53/bando-temporary-shop_886/, email marketing@rivt.camcom.it.