Università Unimarconi

Tennis, quote azzurre all’Atp Halle: Sinner e Berrettini vedono i quarti di finale

Il torneo Atp di Halle di tennis si tinge di azzurro oggi per gli ottavi di finale. In campo oggi, sull’erba tedesca, sia Jannik Sinner sia Matteo Berrettini. L’altoatesino è al primo torneo da numero 1 del mondo e ha dovuto lottare tre set per superare Griekspoor all’esordio. Il romano è reduce dalla finale a Stoccarda e sta trovando la forma migliore sulla sua superficie preferita.

Anche le quote dei bookmaker vedono con favore i match odierni di Sinner e Berrettini. Jannik è super favorito alle 13.30 contro Marozsan, con il successo azzurro visto vincente appena a 1,05 mentre il colpaccio dell’ungherese pagherebbe tra 9,60 e 10,00 volte la giocata. A seguire Matteo, opposto a Giron, è dato vincente a 1,32 o 1,33 mentre l’americano moltiplicherebbe 3,10 o 3,30 volte la posta.

 

Sinner comanda anche le quote antepost per la vittoria del torneo. Un successo del numero 1 del mondo ad Halle è proposto tra 2,10 e 2,25 mentre Berrettini che alza il trofeo oscilla tra quota 10,00 e 11,00. Il sogno, con Sinner e Berrettini ai lati opposti del tabellone, sarebbe ovviamente una finale tutta italiana.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE