Università Unimarconi

Tentato furto al supermercato Coop di Fabrica di Roma: ladri scoperti dalla vigilanza

FABRICA DI ROMA (Viterbo)- Nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio, il supermercato Coop di Fabrica di Roma è stato teatro di un tentato furto, durante il quale i ladri hanno preso di mira la cassaforte del negozio. Fortunatamente, il colpo è stato sventato grazie all’intervento tempestivo della vigilanza.

I malviventi, dopo aver disattivato l’allarme, sono riusciti ad entrare nel punto vendita situato in via Campo sportivo. Una volta all’interno, si sono diretti verso la cassaforte con l’intenzione di effettuare un colpo, ma il loro piano è stato vanificato dalla pronta reazione degli addetti alla sicurezza, che li hanno scoperti. Costretti alla fuga, sembrerebbe che i ladri non siano riusciti a portare a termine il furto, almeno stando a un primo sopralluogo che indica che si siano allontanati a mani vuote.

La situazione ha richiesto l’intervento dei carabinieri, i quali sono giunti sul luogo per effettuare rilievi finalizzati alla ricerca di elementi utili alle indagini in corso.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE