Università Unimarconi

Terziario donna Confcommercio Lazio Nord: Iride Zinganella nominata la nuova presidente

Imprenditrice di Capranica nel settore dei gioielli da oltre 25 anni, Iride Zanganella è stata eletta ieri 13 ottobre dall’Assemblea delle imprenditrici associate al sistema Confcommercio Lazio Nord e sarà alla guida del Gruppo T.D. Lazio Nord per i prossimi cinque anni.
Iride Zanganella succede a Barbara Spinelli che continuerà a supportare il Gruppo nel direttivo e alla quale va tutta la gratitudine della Presidenza e delle Associate per l’operato e per le iniziative promosse in questi anni di mandato.
“Credo fermamente nella solidarietà tra imprenditrici – dice Zanganella – e in una nuova Economia che metta al centro le reali esigenze delle imprenditrici, delle professioniste e delle lavoratrici autonome.
L’imprenditoria femminile cresce, si diversifica, rappresenta un settore fondamentale dell’Economia e del nostro territorio.
La scelta che ci spinge a diventare imprenditrici è a tutti gli effetti una scelta di affermazione professionale e non solo di semplice auto-impiego. Siamo attente, preparate, spinte sempre dalla voglia di migliorarci e di innovarci.
Per questo il mio impegno e quello delle mie colleghe del Gruppo T.D. Lazio Nord – con il supporto del nazionale e della Presidente Anna Lapini – sarà proprio quello di mettere in campo azioni che intervengano ad accompagnare l’imprenditrice lungo il suo percorso.
Partiremo subito con incontri, formazione, workshop tematici; supporteremo tutte coloro che vogliono sviluppare la propria idea di business o che vogliono approcciarsi per la prima volta al mondo dell’imprenditoria dedicando uno “Sportello Donna” sempre attivo e sempre a disposizione di tute coloro che avranno esigenza di rivolgersi alla nostra Associazione”.
Il nuovo direttivo risulta così composto: Iride Zanganella – Pres., Marzia Marzoli – Vice Pres., Loretta Scarino – Vice Pres., Barbara Spinelli, Claudia Moroni, Eleonora Taratufolo, Flavia Milioni, Elena Di Sero, Laura Mariotti, Martina Melchiorre, Federica Modanesi.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE