Terziario Donna Confcommercio Lazio Nord OPEN DAY DONNA: presentaci il tuo progetto imprenditoriale

VITERBO- Giovedì 24 novembre dalle ore 13,00 alle ore 16,00, presso la sede in Via Monte San Valentino, 2 le aspiranti imprenditrici – o coloro che vogliono ampliare il proprio progetto di business – avranno l’opportunità di parlarci del proprio progetto e di ricevere informazioni e prima consulenza per apertura/ampliamento e sviluppo/accesso al credito/formazione/richiesta requisiti professionalizzanti/collaborazioni.

Iride Zanganella Pres. Gruppo T.D. Lazio Nord– “Sappiamo quanto sia difficile, soprattutto in questo momento, prendere decisioni importanti.
Conosciamo bene quali difficoltà incontrano le donne che decidono di far nascere un’impresa o di svilupparla:
come avere accesso al credito, come accrescere le proprie competenze da chi ricevere il giusto supporto e da chi essere rappresentate.
Nostro compito come Associazione, è proprio quello di accompagnare le donne verso nuove prospettive imprenditoriali, con lo sguardo rivolto al cambiamento del tessuto economico, della società e incontro alla definizione di nuove strategie che migliorino e accrescano il business.

Per questo abbiamo pensato di dedicare questa giornata alle donne che scelgono di fare impresa, di ascoltare le loro esigenze e di dare i giusti consigli e tutto l’aiuto di cui necessitano.
Le imprenditrici del nostro Gruppo, infatti, accoglieranno in colloqui individuali, coloro che vorranno presentare la propria idea imprenditoriale.

A seguire e alla vigilia della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, in collaborazione con l’Associazione Battiti – Casa delle Donne, approfondiremo il tema della violenza di genere, come riconoscerla, quali sono le sue forme e come difendersi.
La violenza contro le donne si contrasta anche creando opportunità e consapevolezza.
Aspettiamo le donne, dunque, vere protagoniste del cambiamento”.

Print Friendly, PDF & Email