Torna a Viterbo l’International Street Food (VIDEO)

di MARIELLA ZADRO –

VITERBO –  Da venerdì 25 a domenica 27 ottobre, una tre giorni dedicata all’enogastronomia internazionale nel centro di Viterbo, tra via Marconi, piazza della Repubblica ed il Sacrario.

Pizza fritta, arrosticini, hamburger, scottona, panini con pesce che si accompagnano bene ai cannoli siciliani e i churros spagnoli, il tutto innaffiato con birre artigianali italiane e internazionali.

Questo è l’International Street food patrocinato dal Comune di Viterbo, è organizzata da AIRS – Associazione italiana ristoratori di strada e da Colleventi srls che accoglie ben 39 banchi tra prelibatezze culinarie e 14 di artigianato ed hobbistica con operatori provenienti dal Messico, Argentina, Grecia, Tunisia, Brasile, India, Repubblica Ceca, ma anche eccellenze italiane con la cucina napoletana, romana, pugliese e siciliana.

In piazza della Repubblica sono stati sistemati panche e tavoli per meglio degustare il cibo, il venerdì dalle ore 18:00 alle 24:00, mentre il sabato e domenica dalle ore 12:00 alle 24:00.

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE