Torna l’evento più goloso dell’estate: grande attesa per “100 metri d’Amore per gustare insieme la Vita!”

SORIANO NEL CIMINO (Viterbo)- Profumo di pizza nell’aria e mani in pasta: torna mercoledì il tanto atteso evento dedicato alla donna e alla prevenzione dei disturbi alimentari. Un appuntamento, giunto alla quarta edizione, e che attira ogni anno tanti buongustai.
Un evento che racchiude al suo interno diverse iniziative. Il primo appuntamento, alle ore 18, sarà dedicato ai più piccoli. Grazie al laboratorio “Mani in pasta” i bambini potranno dedicarsi alla preparazione di deliziosi manicaretti.
A partire dalle 20 la suggestiva piazza Vittorio Emanuele II ospiterà “Pizza in Piazza” con pizze per tutti i gusti. Dalle 21 spazio alla musica, alle poesie ed a testimonianze dedicate alla sana alimentazione e alla prevenzione dei disturbi alimentari.
“Un’iniziativa a cui siamo tutti molto affezionati, – fa sapere l’amministrazione comunale – e che è giunta alla sua quarta edizione grazie all’impegno di Nadia Accetti e della suaAssociazione Donna Donna Onlus.
Un evento che scaturisce dalla collaborazione con il Comune di Soriano nel Cimino, la SAM e numerose realtà e associazioni locali”. Si ringrazia la ProLoco per l’organizzazione, e l’ass. Juppiter, l’ass. Soriano Zeta, Ancos e Confartigianato Imprese Roma, Lady Chef Lazio, Impastatori Italiani, Associazione Cuochi di Roma, Gustarosso e Molino Cosma per il supporto.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE