Torna oggi Together, la rubrica sul sociale a Tele Lazio Nord

VITERBO – Torna oggi, sabato 12 marzo,  “Together”, la rubrica sul sociale condotta da Wanda Cherubini su Tele Lazio Nord (canali 94, 629, 848 dtt e 5629 Sky).  Si parlerà della giornata internazionale della donna in compagnia di Daniela Bizzarri, ex consigliera comunale alle Pari opportunità del comune di Viterbo,
della grande artista Laura Leo, che presenterà il suo spettacolo “Rispettiamo”, che verrà messo in scena domani, domenica 13 marzo, alle ore 17, presso la ex chiesa Santa Maria di Carbognano e di Valentina Bruno dell’associazione Erinna di Viterbo. Saranno presenti anche Roberto Zappetta, maestro jujitsu self defense e assistente trainer Viterbo Muay Thai Camp e Marco Borghetti, istruttore jujitsu self defense, che faranno anche una breve dimostrazione sulle tecniche di difesa, che tutti possono imparare. Con loro si parlerà anche del fenomeno del bullismo nelle scuole.

La seconda parte di Together darà spazio ancora una volta allo sport nella disabilità in compagnia di Paola Grispigni di Vitersport, un’associazione sportiva dilettantistica di volontariato, che opera sul territorio della provincia di Viterbo e provincia da oltre 35 anni. A conclusione della puntata, Gaetano Alaimo, direttore di Netuscia.it commenterà gli argomenti trattati con un piccolo approfondimento sul Codice rosso. Non resta, quindi, che attendere sabato 12 marzo per seguire dalle ore 19 “Together” su Tele Lazio Nord!

Print Friendly, PDF & Email