Tornano le telecamere Rai per l’anticipo con Firenze. Acqua&Sapone Roma a caccia di punti

Ripartire e farlo in fretta. Archiviata una settimana alquanto turbolenta, l’Acqua&Sapone Roma sarà opposta alla formazione de Il Bisonte Firenze, incontro valevole per la 18ª giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie A1, quinta del girone di ritorno. Firenze arriva dal ko in tre set sul campo della Bosca S.Bernando Cuneo.

Scrollarsi di dosso la sconfitta casalinga della precedente giornata e andare a caccia di un successo.

In casa Acqua&Sapone Roma, c’è la necessità di tornare a fare punti e muovere una classifica che scotta. C’è un terz’ultimo posto da risollevare.

Le Wolves dovranno ripartire dall’ottimo primo set con Perugia.

Complice la risoluzione del contratto di Dobriana Rabadzhieva, contro la compagine toscana, le trame di gioco delle Wolves saranno concentrate sugli sviluppi e sulle fasi di attacco di Hanna Klimets e Lena Stigrot.

A partire dalla trasferta di Firenze, a guidare e risollevare le sorti delle Wolves troviamo Coach Andrea Mafrici e Matteo Pentassuglia, che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda.

Novità riguardo le maglie dei Liberi delle capitoline. Presenteranno messaggi molti significativi come “Mai indifferenti”, “Stop al bullismo”, “Stop al razzismo” e “Stop alla violenza sulle donne”.

Questa sera, sabato 5 febbraio al nuovo Palazzo Wanny, di Firenze, sarà Il Bisonte Firenze – Acqua&Sapone Roma Volley Club. Fischio d’inizio alle h 20:30. Match visibile su Rai Sport + HD, canale 57 del digitale terrestre. Telecronaca con Marco Fantasia e Andrea Lucchetta.

Scendere sul terreno di gioco con un chiaro obiettivo: tornare al successo. Porre concentrazione oltre la rete di gioco, per costruire qualcosa di importante.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE